problema

Tutto ciò che concerne il DRIFT in ogni suo aspetto , macchine settaggi, consigli

Moderatore: Asto Delta

problema

Messaggioda livio95 il 12 mar 2010, 23:58

Premetto che ho gia guardato tutti i topic in questa sezione e non ho trovato la soluzione.
Io con il drift ho un problemini in poche parole quando cominciao la curva e metto la macchina di traverso quando do il controsterzo mi parte in testa coda ho provato anche senza dare il colpo di controsterzo e mi va in testa coda.
Cosa devo fare aiutatemi uso la hks super silvia
:help: :help:
livio95
scuola guida

Re: problema

Messaggioda NBz GT4 il 13 mar 2010, 12:37

Dosa l'acceleratore.... E con la HKS ti conviene utilizzare gomme sportive.... altrimenti vai sempre in testacoda. Evita colpetti di freno a mano che quella si intraversa che è un piacere ;) anche io trovavo difficoltà, ma conoscendola piano piano ti ci abituerai
NBz GT4
patente B

Messaggioda livio95 il 13 mar 2010, 12:40

ok devo prendere le sportive dure vero
livio95
scuola guida

Messaggioda Riccardinho il 13 mar 2010, 17:54

io l'ho provata e in effetti mi sembra parecchio difficile! se vuoi divertirti sul serio prenditi un'impreza o una lancer elaborata da 500 cv... o comunque un 4x4 che si governano benissimo! con quelle ti diverti sul serio! gomme standard strada e aiuti 1 19 0! :ciao:
Vivo per girare con il mio BELLISSIMO YAMAHA DT!!! il miglior motard 50 che potessi desiderare!!!
ImmagineImmagine
Immagine
Riccardinho
**BEST DRIVER**

Messaggioda NBz GT4 il 15 mar 2010, 5:34

livio95 ha scritto:ok devo prendere le sportive dure vero

se usi dure dietro, metti medie avanti.... anche se consiglio morbide avanti e medie dietro.... se davanti hai quelle da qualifica, molto meglio ;)
NBz GT4
patente B

Messaggioda super il 15 mar 2010, 15:20

io per evitare quel problema facevo cosi:
andavo in controsterzo di potenza->facevo la curva->controsterzavo->controsterzavo al controsterzo per limitare il testacoda a qualche sbandata gnammy :Ciao:
toyota gt-one the best
Immagine
il drift non è uno stile di guida,è un arte
http://www.youtube.com/watch?v=5f9yUEnwYKU
http://www.youtube.com/watch?v=fCgYdQ56 ... r_embedded
:P :cappello: :ehh :ciao:
super
**BEST DRIVER**

Messaggioda Riccardinho il 15 mar 2010, 19:59

super ha scritto:io per evitare quel problema facevo cosi:
andavo in controsterzo di potenza->facevo la curva->controsterzavo->controsterzavo al controsterzo per limitare il testacoda a qualche sbandata gnammy :Ciao:

giusto... peccato che a volte non si controlla e riprende aderenza dopo il controsterzo e fa il testacoda dall'altra parte! :guido:
Vivo per girare con il mio BELLISSIMO YAMAHA DT!!! il miglior motard 50 che potessi desiderare!!!
ImmagineImmagine
Immagine
Riccardinho
**BEST DRIVER**

Torna a GT EXTREME DRIFT